body_deco

b&b

 Il piccolo complesso per l'accoglienza e ospitalità , immerso nel verde del Parco dei Castelli Romani, si trova nel comprensorio di Rocca Priora e dista dal centro di Roma 32 Km.

E' situato all'interno di una proprietà di 5000 mq di area verde con alberi di castagno e molti esemplari di flora spontanea.

L 'ospitalità è offerta in formula B&B in piccole camere, uso doppie o singole e in formula di alloggio con uso cucina per un totale di 12/14 persone.

La struttura è dotata di una saletta per lettura ed una stanza per effettuare massaggi ayurvedici, shiatsu, tantra o consultazione di AURA SOMA.

Il salottino di accoglienza è in stile etnico con camino e spazio per relax su ampi cuscini; un punto intimo di aggregazione, lettura e proiezione di piccoli filmati.

Gli arredamenti delle camere sono in cromoterapia e tutte dotate di bagno interno.

All'esterno una sala di 50 mq in tensostruttura con parquet e riscaldamento può ospitare incontri, seminari, stage e proiezione di filmati su maxischermo.

L'esterno articolato su vari livelli permette di creare un percorso verde nella completa tranquillità e silenzio del Parco; specie nel periodo primavera-estate è ideale per gli esercizi yoga, meditazioni, ecc.

Per i seminari residenziali la ristorazione è vegetariana, ed è offerta con servizio "catering".